martedì 12 dicembre 2006

"6Speciale"

Messaggio ricevuto il 11/12/2006
19:25:34

"Tatino..buh!salito ora sul treno..mi sn fermato x una ricerca in lab..che balle..nn vedo l'ora de magnà.tu,tutto ok a teatro?a dopo...

[E fin qui, niente di strano; sono frasi abbastanza comuni, le tipiche locuzioni che uno scrive in un sms in un momento di assoluta nullafacenza... Unico neo: non capisco perché mi chiami "tato"...una volta me lo spiegherai!]

...6speciale ciccio :-* bacio"

E qui, mi sono sciolto come neve ad agosto.
Sarò patetico, lo so, ma queste sono le piccole cose che mi fanno sentire bene. Due parole, corte corte, semplici, una copula ed un aggettivo tutti per me che provengono esattamente dalla persona che desidero le pronunci.
Molte persone non hanno mai capito che in amore ci vuole poco a farmi fesso. Bastano due moine e sono bello e fritto, da un lato e dall'altro, perfettamente croccante.
Non è per essere pieno di me, lo so già di essere speciale(laddove per speciale s'intenda "piacevolmente fuori dal comune".. una specie di fuoriserie particolarmente fiammante e dal prezzo abbordabile, in sostanza!)... Però detto da te ha un non so che dolce retrogusto. E' come quando bevo un bicchiere di buon vino rosso, e dopo resto inebriato dall'aroma di qualche frutto, nettarino e zuccheroso.
Te la sei cavata con così poco oggi, eppure mi sento appagato. "Posso essere felice con poco" [cfr. Carmen..].
In fondo, anche le rose sono felici quando si schiudono alla fresca rugiada del mattino.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Creative Commons License
This opera by http://adynaton86.blogspot.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.